Ti basta fare piu' che una scansione una curva di lettura(se la scansione era gia' uscita ottima) dopo 6 mesi e magari ogni annetto se proprio coltivi la passione e usi supporti buoni.
Come buoni supporti purtroppo non siamo piu' ai livelli di qualche anno fa,siamo scesi qualitativamente. Anche i famosi Taiyo che erano giustamente considerati i supporti top in assoluto, con le loro produzioni a 16x hanno fatto non uno ma 2 passi indietro. Attualmente piu' sicuri e qualitativamente ottimali dei Verbatim non vedo. Se proprio si vuole tuffarsi tra i Taiyo,diciamo che i +r sembrano piu' performanti,a meno che non si acquistino ancora i gloriosi Tyg02 (8x -r) che ancora si trovano con relativa facilita' e sono sempre una garanzia di qualita'.
Per la durata nel tempo.....mah non siamo ancora arrivati ad una scadenza temporale attendibile con i vecchi supporti,io credo che 10 anni un buon supporto e conservato in modo ottimale (niente luce,graffi o ditate) possa anche durare, di piu' francamente mi sembra molto difficile,almeno per quanto se ne sappia attualmente.
Ultima modifica di batmax63 : 19-11-2009 alle 13:32.
|