Quote:
Originariamente inviato da djfix13
ma avete visto il video precedente?
spiegazione ed utilità:
ho un sistema home theatre per vedere film e la tv satellitare hd di sky, poi ci navigo un po' e mi guardo qualche stream sul web...non m serve potenza perchè faccio una cosa alla volta...poi però verrei fare anche dei montaggi video che ho scaricato dalla mia videocamera full HD nuova poi farmi una partita e qualche game nuovo dove un atom non ce la farà mai a lavorare...ho bisogno di un altro pc + potente! oppure uso al di sotto delle potenzialità un sistema che mangia Watt per guardare la televisione (attualmente consumo 150W per il pc in modo HomeTheatre, 250W se lo sfrutto a pieno per montaggi trasferimento dati e masterizzazione insieme) nel 70% della sua vita!!!!
se ho 2 pc in 1 mi basta niente per passare dall'uno all'altro consumando SOLO 30W per navigare e guardare la TV. se mi serve potenza passo all'altro pc con un clic e lavoro sempre col mio bello schermo da 32" !!!
è una vita che aspetto questo prodotto!!!
|
allora ti conviene aspettare ancora un po'.
con un sistema i5 e scegliendo bene la scheda madre, un ssd e un wd gp per i dati, con una ati 5850 si riesce a stare sui 60w in idle ma poi se serve potenza se ne ha quanta si vuole, infatti in full il consumo sale a oltre 300w. Atom 260+ion meno di 45-50w in idle non consumano.
medita bene.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe