resto del parere che win mobile (già la 6.5 e poi aspettando la 7) siano tutto quello che serve...integrando magari alcune cose che sono soggettive ma che nella maggioranza dei casi sono preinstallate in HTC...android non mi ha mai convinto anche se la 2.0 può essere un sistema concorrenziale, tuttavia togli integrazione con la maggioranza dei sistemi windows desktop dell'utente medio. iphone è sempre stato un clone di prodotti precedenti e le vere migliorie sono marginali come il multitouch che non viene quasi mai usato su terminali del genere se non forse in fase di scrittura degli sms...avere poi un terminale mobile con 1GHz di cpu mi sembra pressochè assurdo nemmeno facendo 10 multitasking contemporanei sono riuscito a bloccare il processore del mio HTC Diamond2 con Qualcomm® MSM7200A™, 528 MHz.
...poi ripenso sempre che hai tempi del Qtek2020 (schermo da 3,5") mi dicevano tutti "ma dove vai con un telefono così grande!" e adesso lo fanno da 3,5" allungato e sembra che sia una figata!
|