View Single Post
Old 15-12-2003, 21:54   #10
zutu
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Sono qui..........

...e Vi ringrazio per la accorata partecipazione.
In effetti un pixel bacato non è gran cosa c'è sicuramente di peggio.
Il problema è che prima con marche meno blasonate e molto più economiche non mi era mai successo.
A giudicare dalla tanto decantata qualità Toshiba con gli altri notebook mi è andata di culo.... può darsi.....
Forse a farmi incazzare non è stato solo il depliant descrittivo della qualità del display ma quello che mi è successo aprendo il notebook per la prima volta: le etichette! Quella della GforceFX Nvidia era evidentemente posizionata in modo storto e non puoi facilmente staccarla per riposizionarla senza correre il rischio di rovinare qualcosa.... poi, dulcis in fundo, l'altra grande etichetta bianca e rossa era mal appiccicata tale da evidenziare bolle d'aria sottostanti. E' vero quello che conta è la sostanza......usandolo le etichette si sarebbero rovinate lo stesso.... però!......... poi, accendendolo per la prima volta, vedo che fa capolino il pixel azzurro.......e allora Ti incazzi.
Avevo appena venduto il "vecchio" HP Pavilion..... perfetto..... pensando....... cavolo passo al centrino.... spendo il doppio........ ma però chissà che roba! ........ invece poi Ti girano gli zebedei
Aspetterò ancora quanto mi consente la legge...... giusto per decidere a mente più fredda e per non imbarcarmi in avventure di difficile risoluzione........ grazie ragazzi anche la solidariètà aiuta a riflettere...... portate ulteriori testimonianze....
Ciao
zutu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso