Quote:
Originariamente inviato da Mikix70
l'ironia sull'ECDL.....fai tu  ma il tutto è partito dalle tue affermazioni........a qualcuno potrebbe venire in mente che oltre ad essere uno che si pone domande inutili, non legge neanche il regolamento!
quindi, il Sapientone non sono io, ma forse tu sei un pizzico arrogante........
poi tutti sti laureati in informatica che stanno ore e ore sul forum.... va be.
Ho utenti (amici) del forum....che suonano la chitarra....ma che di pc ne sanno più di 10 ingegneri e esperti informatici messi insieme
Io non volevo fare polemica......tu si.
25 euro in meno.....e non compro io dal negozio, significa essere feticisti.....ahahahahah
ma sulla mini nuova e non usata per un migliaio di euro in meno non rispondi!!!
Io la compro dal concessionario nuova......cerca di rispondere, ma rispettando il parere altrui magari senza condividere.....ma senza offendere. Io leggo, e tu?
|
a parte che la frase "
qualcuno potrebbe venire in mente che oltre ad essere uno che si pone domande inutili, non legge neanche il regolamento!" non era mia,quindi stai prendendo un abbaglio
secondo...la mini la compro nuova,xkè per 1000€ preferisco scegliermi i cerchi,gli interni,preferisco una vettura che non ha avuto consumi di parti meccaniche e che magari non ha preso buche,dossi,etc etc
la scheda video,se conservata come si deve,è come uscita dalla scatola,e non c'è il concetto di "personalizzarla"...e non ha parti meccaniche(se non la ventola)che si consumano,quindi se posso prendere un prodotto come uscito dalla scatola,con garanzia residua ad un prezzo inferiore,lo faccio e ne son contento
terzo,nessuno ti obbliga ad acquistarla,questo è il prezzo,se ti sta bene la prendi sennò no...ma questo non ti da il diritto di discutere sul prezzo(se è entro il regolamento)nè tantomeno dire(o far capire)che chi la compra è un cretino
e poi questi "amici musicisti" che ne sanno 10 volte tanto voglio proprio vederli...saperne cosa significa?saper installare un gioco o saper cercare le cose su google o saper usare un programma per masterizzare/backuppare un dvd?questi sono utenti,io parlo di gente che i programmi li scrive,che progetta componenti hardware o fa progetti di varia natura...e in qualsiasi caso il fatto non cambia,se in uno dei maggiori forum italiani di tecnologia...chiunque sia a contribuire a questo titolo