View Single Post
Old 18-11-2009, 01:00   #955
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da dreamskye Guarda i messaggi
Ciao, siamo qui apposta per darci una mano a vicenda no?

Allora io non ho usato il metodo NFS del video, principalmente perchè mi sembra assurdo installare su un server Win7 un protocollo di rete "obsoleto", per cui ho preferito utilizzare i metodi di oggi

Quello che tu chiami software in realt è il firmware, che tradotto in termini semplice è il programma / sistema operativo dello xtreamer.

Per aggiornarlo basta che scarichi dal sito ufficiale la versione 2.02 (http://www.xtreamer.net/downloads/xt...ver-2-0-2.aspx) e scompatti il file zip su una chiavetta USB.

Poi la cacci dentro una porta USB dello Xtreamer, accendi il media player e vai sul menu settings e lì scegli la voce firmware upgrade.

Attento che non salti la corrente in casa

Per il secondo passo della rete ci si aggiorna ...

Bye
Ale
Sei grande,aggiornato e configurata la rete.Ma se ora levo la password all'utente administrator da win e lascio in bainco il campo passw d rete funge lo stesso?
Ancora una paio di domande:ho visto un film giusto 2 minuti e ci sono quelle odiose bande sotto e sopra.Non c'è modo di visualizzare il film a schermo intero?
Hai per caso installato il Movie Jukebox o altre utilities?

ps. ma le voci upnp ed elenco di riproduzione per cosa stanno? (tra la libreria multimediale)

Ultima modifica di drhouse_4 : 18-11-2009 alle 01:33.
drhouse_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso