Quote:
Originariamente inviato da LoreFI
Io sto usando Sun Virtualbox su Vista professional 64bit emulando un XP SP3 32bit e mi trovo decisamente bene.
L'ho installato per utilizzare un programma che sul 64 bit non andava.
In modalità "trasparente" le finestre XP si integrano perfettamente con le finestre vista e il passaggio a schermo intero lo fa in un baleno.
Per quanto riguarda la velocità, Excel 2003 sulla macchina virtuale si carica più rapidamente di Excel 2007 sul sistema host, che è un P8700 core due duo con 4Mb di ram comprato da 1 mese...
Non è un test molto significativo, ma a me la reattività è l'unica cosa che interessa.
La freccia del mouse inoltre si sposta senza alcun tentennamento dal desktop di vista a quello di xp senza neanche un tentennamento.
Inoltre il file dell'HDD virtuale con XP office e pochi altri programmi mi occupa solo 3Gb di spazio sul disco fisico...
Sinceramente non credevo funzionasse così bene.
|
potresti per favore confrontare un super pi fatto sull host e fatto poi sul virtuale ? tanto per capire... con virtual pc siamo nell ordine di 1 a 6
grazie