Quote:
Originariamente inviato da sonicomorto
Ciao jedy, posso chiederti una cosa? Ma in questo topic devo considerare il sondaggio del primo post? In quela caso il più votato sarebbe CCleaner... Oppure quel wise cleaner è comunque migliore?
Già che ci sono chiedo anche: ma CCleaner è solo un pulitore di registro? Non credo perchè di solito lo uso anche per pulizia di file temporanei e cose del genere. Wise rimpiazzerebbe anche questo?
A-Squared è un pulitore di registro o è una cosa diversa da avere a prescindere?
Thanks
p.s. leggo sopra che si parla di accoppiate. Potreste consigliarmi qual è secondo voi l'accoppiata migliore (pulizia disco e registro,defrag)?
|
ciao CCleaner è gratuito,viene usato da molti per questo cè anche Wise Registry free ma NON pulisce come il Pro questo è logico

per pulire file temporanei e salvarti i cookie che vuoi usi CCleaner per il registro io uso Wise Pro a-squared è come un'antirus o un'antivirus io ho la versione Pro che protegge in real time e pulisce se becchi qualcosa,meglio aggiungerci anche Prevx 3 lavora anche quello in real time,non si danno noia però Prevx ti pulisce se becchi un virus/malware o altro con la versione acquistata,altrimenti cmq. ti dice cos'hai e ti arrangi,siccome a me NON piace arrangiarmi e faccio tante prove su software vari di sicurezza girando in acque "torbide" meglio averlo a pagamento