View Single Post
Old 17-11-2009, 21:54   #582
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da sonicomorto Guarda i messaggi
Ciao jedy, posso chiederti una cosa? Ma in questo topic devo considerare il sondaggio del primo post? In quela caso il più votato sarebbe CCleaner... Oppure quel wise cleaner è comunque migliore?

Già che ci sono chiedo anche: ma CCleaner è solo un pulitore di registro? Non credo perchè di solito lo uso anche per pulizia di file temporanei e cose del genere. Wise rimpiazzerebbe anche questo?

A-Squared è un pulitore di registro o è una cosa diversa da avere a prescindere?

Thanks

p.s. leggo sopra che si parla di accoppiate. Potreste consigliarmi qual è secondo voi l'accoppiata migliore (pulizia disco e registro,defrag)?
ciao CCleaner è gratuito,viene usato da molti per questo cè anche Wise Registry free ma NON pulisce come il Pro questo è logico per pulire file temporanei e salvarti i cookie che vuoi usi CCleaner per il registro io uso Wise Pro a-squared è come un'antirus o un'antivirus io ho la versione Pro che protegge in real time e pulisce se becchi qualcosa,meglio aggiungerci anche Prevx 3 lavora anche quello in real time,non si danno noia però Prevx ti pulisce se becchi un virus/malware o altro con la versione acquistata,altrimenti cmq. ti dice cos'hai e ti arrangi,siccome a me NON piace arrangiarmi e faccio tante prove su software vari di sicurezza girando in acque "torbide" meglio averlo a pagamento

Ultima modifica di jedy48 : 17-11-2009 alle 21:58.
jedy48 è offline