Discussione: Vita da boss
View Single Post
Old 17-11-2009, 18:43   #2
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2900
è una questione di priorità. Metà dei ricchi a dispetto delle apparenze vivono una vita di merda, sia quelli che se li guadagnano onestamente e che dedicando tutto il tempo al lavoro finiscono per distruggere la propria famiglia, sia quelli mantenuti, vedi gente come Lapo che ha rischiato di finire all'altromondo in overdose mentre un travestito di torino gli faceva il bocca a bocca.

Dipende tutto se ciò a cui rinunci per te vale meno di ciò che ottieni: probabilmente in un determinato tipo di cultura come quella della mafia siciliana l'idea di essere sommo detentore del potere e del rispetto è superiore a qualsiasi altro aspetto della vita, tra cui la famiglia, le donne, il godersi il denaro o la libertà.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso