View Single Post
Old 17-11-2009, 16:01   #7767
§§Francesco§§
Member

L'Avatar di §§Francesco§§

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di Brescia
Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi
azz, lo sapevo,

oggi ho finalmente avuto un po di tempo libero e ho scaricato memtest86+ v4 ISO per testare la stabilità del pc, non so se sia incompatibilità con le OCZ Reaper oppure un difetto della mobo(presa usata), oppure un proplema di impostazioni, ma Memtest86+ mi rileva parecchi errori(ram e cpu a default). :-(

la cpu e8400 e0 è nuova di pacca e montata su un ottimo dissipatore, quindi la escluderei.

dovevo insospettirmi quando winXp Pro mi ha dato un errore durante l'installazione, ma ho pensato che era perchè avevo tentato di installarlo con in overclock, poi avevo caricato i "fail-safe defaults" da bios e reinstallato da capo,così tutto era andato a buon fine(almeno in apparenza).

poi ho abbandonato tutto per mancanza di tempo, e ora mi ritrovo con 'sta rogna.
vabbe', appena ho tempo vedo di approfondire...
Ciao all'inizio ho avuto alcuni problemi di BSoD perché la configurazione dei parametri delle RAM da bios era in auto. ho dovuto configurarla manualmente e dopodiché non ho più avuto nessun problema.
CPU§§Q9550 E0@3,4 GHz- MOBO§§GIGA EP45 UD3R Rev 1.1 @ F6 - RAM§§ 2*2 GB OCZ REAPER PC2 8500 - VGA§§SAPPHIRE DUAL-X 7950 - PSU§§HX520 - CASE§§HAF 922 CONTROLLED BY ZM-MFC1 PLUS - HD§§WD 320 GB + BARRACUDA 500 GB + WD5000AADS + 2 x WD C.B. 1 TB - AUDIO§§Z-2300 - LCD§§P2370 - S.O.§§VISTA BUSINESS & 7 ULTIMATE 64 BIT - TASTIERA&MOUSE§§LOGITECH MEDIA 600 & RAZER COPPERHEAD BLU - MAST DVD§§ LG GH22NS40 - CONTROLLER§§ XBOX 360 - RUMBLEPAD 2

Ultima modifica di §§Francesco§§ : 17-11-2009 alle 16:05.
§§Francesco§§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso