View Single Post
Old 17-11-2009, 13:17   #6110
contenitore21
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da modo83 Guarda i messaggi
novità sulla scelta?
dovrei acquistare un dvdrecorder con hd e uscita hd dato che ho preso un lcd da 32..
io in camera mia uso un wdtv e mi trovo alla grande ma in salotto vorrei qualcosa com un dvdrecorder ma sempre con la possibilità di attaccarci la penna usb e poter vedere i film da quella...
consigli?
credo che ormai dvdrec con ingresso usb ce ne siano tanti; io due anni fa ho comprato a mia madre un philips 3520 (o similare) con l'attacco usb;
approfitto però pdel tuo intervento e della citazione del wdtv per sottoporti questa idea;
la mia esigenza è di vedere da qualunque tv della casa quello che ho registrato sul dvdrec del salone o che ho scaricato sul pc senza la "rottura" di dover masterizzare dvd.
In attesa della diffusione di tv dlna o simili e visto che lo switch-off mi sta spingendo verso l'acquisto di un altro dvdrec digitale per poter efficacemente programmare le registrazioni senza la necessità di attivare due timer diversi, stavo pensando:
  • acquisto un harddisk multimediale con HD da 1tb, DTT, timer, attacco di rete (magari wifi) e quant'altro e lo utilizzo come dvd rec principale
  • acquisto altri n dispositvi (tipo wdtv?) con attacco wifi che, connessi a ciascun tv mi consentano di navigare nei contenuti del dvdrec principale o del pc in rete

che ne pensi? per il primo prodotto ci sono EMEC. Medley,Verbatim con prezzo sui 2-300, per il secondo tipo che c'è in giro?
i wdtv cui fai riferimento fanno allo scopo? e quanto costano?
altri suggerimenti?
ultima domanda: i wdtv hanno un sw di ricerca dei files per tag?
grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso