View Single Post
Old 17-11-2009, 09:41   #2317
webhacker
Member

L'Avatar di webhacker

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tete8646 Guarda i messaggi
Salve a tutti...questa mattina mi è arrivato a casa questo modello di router...ho installato sul fisso attraverso l'ethernet cd che mi hanno dato ed è andato tutto ok...ora come ora la versione del sw è questa:AGPF_4.3.5a...
Il problema lo ho con il portatile...mi connetto attraverso la wi-fi,inserisco la chiave di rete e va tutto ok...connessione eccellente...apro una pagina internet e non fa nulla (cioè mi apre la pagina come se fosse non in linea...)...ho letto un po di post ma nessuno ha un problema simile al mio...vi premetto che non uso il voip...inoltre ho sul fisso come SO windows 7 a 64bit e sul portatile windows xp sp3...
ho provato a chiamare il 187 ma come al solito mi hanno detto che segnalano il "guasto" e mi fanno sapere...
Qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema? Come si puo risolvere??

Grazie e mi scuso in anticipo nel caso ci fosse gia una discussione su questo problema.
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
stesso identico problema.
tra l'altro ho provato ad installare una chiavetta wireless sul notebook e non sono riuscito a risolvere il problema (a testimonianza del fatto che sia il router forse ad avere qualche problema). il primo collegamento, stranamente, è ok (era successoa anche con l scheda wireless del note) successivmante invece non ci si riesce più a collegare.
configurate una connessione pppoe sul portatile, configurata con i parametri classici per alice, e lanciatela. Questo vi fa anare in bridge verso il router... dovreste riuscire a navigare in questa condizione.

Il fatto che non faccia routing dalla wi-fi potrebbe essere un discorso legato al contratto, oppure a qualche bug di quella versione di firmware.
CPU Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz - MB ASUS IPIBL-LA - PSU LC Power 560W - VGA XfX nVidia GeForce 9800GT 512Mb - RAM 2x2GB - HDDs Seagate 320Gb & Maxtor 500Gb & Western Digital 1Tb - Hauppauge HVR1300 DVB-T/FM - Monitor Dell UltraSharp 2005FPW - Microsoft Intellimouse Explorer (semper fidelis) & Microsoft Reclusa Keyboard - Logitech G25 Wheel - Pad Playstation 2 - Windows 7 RTM 64bit
webhacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso