Discussione: Logitech G15 F.A.Q.
View Single Post
Old 17-11-2009, 00:41   #5697
Kaywen
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sanremo (IM)
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
- (6/12/18) (G15V2/G15V1/G19)x3 tasti con macro avanzate.
Errore, (6/12/18) (G15V2/G19/G15V1)

Quote:
salve a tutti, appena iscritto alla discussione, dopo mesi di ricerche sono riuscito finalmente a trovare questa tastiera al prezzo che desideravo, ovvero 54 euro (spedita :P)

Anche se sul sito da cui ho acquistato pubblicavano la foto della versione 1 mi hanno spedito la versione due, led arancioni per intenderci.

A parte l'ovvio lasso di tempo per abituarsi ad una nuova tastiera credo che alla fine non siano soldi spesi male, i tasti danno un buon feeling, lo schermo è ben leggibile e parecchio utile, le macro sono ottime; pur non avendo molti metri di paragone (prima tastiera multimediale 'seria') direi che non posso lamentarmi, almeno per ora.

Certo se, come leggo in giro, alcune volte capita che i tasti perdano il colore o che l'LCD possa dare problemi, magari ne riparleremo

Personalmente come colore preferisco i led azzurri, ma avendo questa tastiera sotto mano dico che non è così male come a volte la si dipinge

ah, ho preso la tastiera in offerta da EUropa elettRONICS , dovrebbero ancora avere dei pezzi disponibili, nell'eventualità qualche utente sia interessato

ciau
Bhe le mie lamentele e tutti i difetti da me elencati, fanno riferimento alla g15v1 illuminazione blu, che se mai si svampasse di nuovo la mia (oramai fuori garanzia) a patto di trovarla in giro (7 siti setacciati non ce l'hanno, solo EUropa elettRONICS la v2) la ricomprerei immediatamente per come mi son trovato bene...ma come dice f_tallillo, sui 50 euro nn di piu...

Spero che la g15v2 sia piu robusta, oggi lo fatta prendere ad un mio amico sui 50 euri, vediamo se dura ^^
Kaywen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso