View Single Post
Old 16-11-2009, 18:48   #1
commandospirit
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
vendo little falls 2 e altro

come gia detto nel titolo vendo una scheda madre little falls 2 completa di tutto (ed in più un cavo tv-out non compreso nel bundle), questa scheda si può dire che è quasi immacolata infatti non ha nemmeno una settimana di vita a suo conto a causa del fatto che per via dello studio ho usato semplicemente il mio pc in camera e non questa...
in ogni caso per quello che l'ho potuta usare và benissimo, anzi devo dire che per il prezzo speso mi ha offerto tutto quello che cercavo a partire dalle dimensioni e comsumo veramente ridotti
il prezzo di vendita di tale scheda è di 40€ escluse le spese
allego foto recente prima di averla riposta nello scatolo

immagine su richiesta di oclla
video della scheda....
http://www.megaupload.com/?d=UF5W7TC2

vendo anche una scheda madre socket 939 asus anch'essa funzionante e usata pochissimo (noterete dalla polvere assente da ogni parte, ed i condensatori ancora nuovi), comunque dato che mi interessa dare via la scheda visto che mi occupa solamente spazio la vendo completa di tutto quello che mi hanno dato da nuova e con scatolo
il prezzo qui è di 12€

aggiornamento continuo delle vendite
code veloci
qualsiasi curiosità chiedere anche qui
cortesemente non inquinate il thread
prego comunque gli utenti a contattarmi (graditamente in privato) se ci sono cose che non ho rispettato nel regolamento, o comunque anche da questa pagina se desiderate curiosità, o degli screen della scheda madre LF2 ( e specifico visto che non posseggo più un processore 939 per l'altra dandola comunque funzionante visto che da li ho disassemblato un sistema interamente funzionante)

EDIT: NON PENSATE CHE IO STIA URLANDO MA é SOLO PER PORTARE ALL'ATTENZIONE DI CHI LEGGE L'INSERZIONE, PER ERRORE MIO NON HO MESSO NEL TITOLO CHE STò NELLE VICINANZE DI LATINA VI PREGO DI SCUSARMI COMUNQUE PER TALE OMISSIONE

Ultima modifica di commandospirit : 17-11-2009 alle 22:02.
commandospirit è offline