salve a tutti, appena iscritto alla discussione, dopo mesi di ricerche sono riuscito finalmente a trovare questa tastiera al prezzo che desideravo, ovvero 54 euro (spedita :P)
Anche se sul sito da cui ho acquistato pubblicavano la foto della versione 1 mi hanno spedito la versione due, led arancioni per intenderci.
A parte l'ovvio lasso di tempo per abituarsi ad una nuova tastiera credo che alla fine non siano soldi spesi male, i tasti danno un buon feeling, lo schermo è ben leggibile e parecchio utile, le macro sono ottime; pur non avendo molti metri di paragone (prima tastiera multimediale 'seria') direi che non posso lamentarmi, almeno per ora.
Certo se, come leggo in giro, alcune volte capita che i tasti perdano il colore o che l'LCD possa dare problemi, magari ne riparleremo
Personalmente come colore preferisco i led azzurri, ma avendo questa tastiera sotto mano dico che non è così male come a volte la si dipinge
ah, ho preso la tastiera in offerta da EUropa elettRONICS

, dovrebbero ancora avere dei pezzi disponibili, nell'eventualità qualche utente sia interessato
ciau
