Discussione: Logitech G15 F.A.Q.
View Single Post
Old 16-11-2009, 13:11   #5690
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Sinoath Guarda i messaggi
salve a tutti, appena iscritto alla discussione, dopo mesi di ricerche sono riuscito finalmente a trovare questa tastiera al prezzo che desideravo, ovvero 54 euro (spedita :P)

Anche se sul sito da cui ho acquistato pubblicavano la foto della versione 1 mi hanno spedito la versione due, led arancioni per intenderci.

A parte l'ovvio lasso di tempo per abituarsi ad una nuova tastiera credo che alla fine non siano soldi spesi male, i tasti danno un buon feeling, lo schermo è ben leggibile e parecchio utile, le macro sono ottime; pur non avendo molti metri di paragone (prima tastiera multimediale 'seria') direi che non posso lamentarmi, almeno per ora.

Certo se, come leggo in giro, alcune volte capita che i tasti perdano il colore o che l'LCD possa dare problemi, magari ne riparleremo

Personalmente come colore preferisco i led azzurri, ma avendo questa tastiera sotto mano dico che non è così male come a volte la si dipinge

ah, ho preso la tastiera in offerta da EUropa elettRONICS , dovrebbero ancora avere dei pezzi disponibili, nell'eventualità qualche utente sia interessato

ciau
asd in un altro sito la pigliavi a 47 spedita ^^

cmq... non è una tastiera multimediale...
una tastiera come la lx700 è una tastiera multimediale

la g15 è definita gaming... anche non lo è per nulla O.o ha solo illuminazione e lo schermino e qualche tasto programmabile come ogni tastiera logitech
il resto poi è via SW se non erro.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso