View Single Post
Old 16-11-2009, 12:32   #2
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da trusthw Guarda i messaggi
La domanda è: come mai clienti vodafone e tim spendono per i pacchetti abbonamento cifre assurde per poi avere meno minuti meno messaggi e meno giga per navigare (in alcuni casi il traffico internet non c'è nel pacchetto)?
Ti parlo da cliente vodafone Per quanto mi riguarda ci sono delle cose che proprio non mi vanno giù della 3:

1) innanzitutto, il roaming su tim. Se scelgo un gestore, voglio essere coperta da quel gestore, non da un altro! Rischiando poi un salasso perchè lì la 3 non prende.
2) servizio clienti a pagamento...
3) questione cellulare umts... non mi sto tenendo molto informata sulla questione, lo ammetto, ma quando -tempo fa- acquistai un cellulare nuovo le sim 3 non potevano funzionare su cellulari non umts. Quindi a quel punto mi chiedo: perchè devo acquistare solo un tipo di cellulare per poter usufruire dei servizi di un certo gestore?

Con questo non metto in dubbio la sua competitività per quanto riguarda i suoi servizi e le sue tariffe. Ma è anche vero che ognuno deve scegliere quello che è meglio per il suo portafoglio quando c'era ancora super7 (ottima tariffa secondo me), ci avevo fatto un pensierino...specie perchè l'opzione Super Noi è ottima... ma: ho il 95% dei numeri vodafone, nessuno ha 3, avrei dovuto far prendere un secondo numero alla persona "interessata", il dubbio delle condizioni contrattuali (è vero che teoricamente non le applicano, però non si sa mai), non uso internet e quindi non me ne faccio niente di pacchetti che includono anche quello... Poi ho trovato una tariffa in vodafone ancora più vantaggiosa, quindi insomma... 3 per il momento non fa ancora per me!

ciao
Little Scrat
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!

Ultima modifica di Little Scrat : 16-11-2009 alle 12:56.
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso