Ancora...ma che player usate? Quello del Gameboy?
Ok mi arrendo....il vostro "funziona male" a mio parere e soprattutto a parere di persone che possiedono videocamere HD di alta gamma comprate appositamente perchè insoddisfatti da prodotti economici, è più che dignitoso quindi a questo punto nn m'intessa più sapere se avete dei problemi col vostro o di lettura del file, tanto vedreste lo stesso qualcosa che nn va.
Per quanto mi riguarda il visto che il 1080 x esempio alcuni pc abb.recenti nn riescono neppure a visualizzarlo, mi fa piacere che un palmare riesca registrare abb.bene il 720p e i pareri come x i gusti sono personali, vostro potete pure buttarlo se volete o trapiantarlo con un sixcore...
Del mio sono soddisfatto almeno x il comparto video.
Se devo parlar male puttosto il software di gestione di video e fotocamera è abbastanza penoso anche se ricco d'opzioni, sono messe in maniera poco comoda x me e rimangono impostati solo i mp e nn le altre opzioni tipo autoscatto ecc.
ciao ciao
P.S. ho letto ora di Noha, toh tu 6 controcorrente? Non è che scherzi? Ormai sono malfidato ;-) ;-) ;-)
ri P.S. se usate il MultiMediaPlayer nokia a me nn scatta va proprio al rallentatore quindi almeno nn guardatelo con quello nn mi sembra molto ottimizzato x hd....