allora..prima di tutto ti consiglio di dare un occhiata a mmorpgitalia
è un sito fatto apposta, e c'è un abbondante sezione di mmorpg gratuiti.
io per esperienza, o giocato all' 80% dei mmorpg usciti nella storia.
il mio primo consiglio è: Daoc...tu mi dirai...cazzo, ma daoc è a pago...
io ti rispondo ni...se cerchi su google DAOC Uthgard, troverai il sito di questo server shard, che ormai è vivo e vegeto da 4 anni o piu, il quale ha un utenza spaventosa (800 player la sera...)
io ci ho giocato un bel po, e daoc è a mio avviso il mmorpg piu bello della storia insieme a EVE e wow (qualche anno fa).
sul forum di Uthgard ci stanno tutte le istruzioni per iniziare a giocare...se non mastichi l'inglese ti aiuto io...
te lo consiglio perchè il server è splendido, non lagga, non ci sono bug e c'è un sacco di gente!davvero epico!
Per quanto riguarda Mmorpg free che non siano shard, cadi abbastanza bene su Anarchy Online...gioco stupendo, la grafica parecchio datata (a me piace cmq) profondità di gioco enorme (è uno dei Mmorpg piu complicati del secolo, dopo EVE ofc). L'unica è che non so quanta gente giochi ancora. cmq provalo, a me ha offerto parecchie ore di svago (quando era ancora a pago)
Sennò, di mmorpg free ci carini ci sono: Spellborn, che non ho mai avuto occasione di provarlo, anche se dicono sia molto carino e con una discreta gafica...poi ce ne sta uno in uscita ma non ricordo il nome...
cmq vai su MMORPGITALIA, li troverai pane per i tuoi denti
AH!dimenticavo...adesso warhammer online è gratis all'infinito per i primi 10 livelli...molto carino
Ultima modifica di [$b]NetRunner : 15-11-2009 alle 20:22.
Motivo: asd
|