View Single Post
Old 15-11-2009, 16:07   #201
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
reiniziato da elfa dalish... bastarda inside
Mi sono accorto che il pg ladro lo devi usare per rendere al meglio, mentre lasciarlo diciamo come supporto (in pratica leila o come azzo si chiama) è quasi inutile. Invece come pg principale ho subito puntato al muovermi invisibile... quindi fermo il gruppo pronto per un'imboscata.. avanzo invisibile, vedo com'è la situazione, piazzo qualche trappola.. attiro i nemici e poi... è rissa

Mi stò divertendo molto con la ladra, sopratutto perchè sto rispondendo alle situazioni passate in precedenza in maniera veramente bastarda...

Come al solito il primo piggi che faccio in questi giochi non mi convince mai... devo sempre reiniziarlo ... peccato perchè il mago mi garbava (ha magie spettacolari) , ma dopo tre secondi devi andare di bastone magico e basta, visto che comunque un pg mago già c'è e mi piace tenerlo (morrigan in pratica mi risultava quasi inutile man mano che avanzavo... di mago in un gruppo da 4 ne basta uno solo.), ho deciso di fare l'unico ruolo che , tra i pg trovati, mi schifafa (il pg intendo ). Vediamo come procederò.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso