View Single Post
Old 15-11-2009, 11:46   #9
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Quote:
Originariamente inviato da antoniod82 Guarda i messaggi
cmnque, data la forte concorrenza, per una rosticceria da asporto prenderei in considerazione pure zone a ridosso dal centro: via dei principati, carmine, pzza casalbore o addirittura a torrione/pastena dove la concentrazione di locali è più bassa e dove avresti meno concorrenza.
le ho prese in considerazione... via dei principati è bellissima quanto cara per le locazioni,
-il carmine non l'ho studiato a dovere perchè troppo caotico, non ho trovato nemmeno un posto per il parcheggio e già questo non me l'ha fatto preferire, può essere che sia stata una coincidenza, non so, ma per quel poco che ci sono stato ho notato qualche concorrenza e visto che non credo sia frequentata da turisti o il resto dei salernitaniho pensato non sia conveniente
casalbore non so dove si trova magari dimmi tu che situazione c'è
torrione pastena come hai detto non hanno la stessa concorrenza del centro ma c'è da dire che se non vai sulla principale (via posidonia via torrione) la gente non ti vede nemmeno, e sulla principale hanno prezzi simili a via roma, quindi tanto vale via roma almeno sfrutto l'estate per i turisti (?)

che mi dici?
ps: ti sei guadagnato pizza o primo

Quote:
Originariamente inviato da antoniod82 Guarda i messaggi
Io sto un pò + su del centro e qui in una strada si sono aperte 3 pizzerie e campano tutti e 3. Se farai prodotti di qualità nn avri difficoltà a fare affari, questo genere di attività qui vanno per la maggiore.
qualità prima di tutto, con la crisi di cui si parlava se voglio spendere poco mangio a casa, se prioprio devo uscire almeno che sia buono... almeno questo penso. Poi c'è sempre il compromesso che se quel buono costa, mi accontento di un panino/piadina/kebab/pizzetta etc

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Ma si infatti scherzavo, che si torni a dare consigli al buon J3X
Per intanto buona fortuna
Iniziando a leggere credevo stesse andando a il thread, grazie per averlo rimesso in corsia

si accettano consigli