Quote:
Originariamente inviato da dantes76
va bene a loro... perche' non dovrebbe andare be a me...
nel loro menu trovano:
antipasto di dialetti
primo di populismo
secondo a scelta fra: rom,rumeni immigrati
dessert: leggi a favore dei criminali
nel mio menu trovo una portata unica
SOLDI
se va bene a loro..va bene a tutti
a me fotte n'cazzo della crisi.. gli piace il ponte? gli piace vincere facile? vogliono gli stallieri? i mafiosi sono eroi? i giudici malati di mente? bene godetevele tutte ste cose..
noi ci godiamo gli interessi di tutto questo... compresi i parassiti... pero' i parassiti sono quelli che hanno autostima; lo votano in sicilia???, in sicilia non ci sono 5.000.000 di criminali? bene... paga e sorridi 
|
Si d'accordo ma a tutt'oggi c'è chi parassita e quel discorso sull'autostima era un opinione personale che calzava a me,sono sicuro che molti parassiti della società hanno un autostima altissima perchè pensano di essere più furbi degli altri mentre c'è invece chi la basa sull'essere indipendente come un uomo e non dipendente come un bambino o appunto feccia parassitica,io se vivessi la mia vita grazie al sussidio di disoccupazione parassitando per esempio mi vergognerei altri se ne vanterebbero,questione di spirito diciamo.
Io non so' se sto fra chi paga o viene pagato stando come ben sai nel centro Italia in ogni caso
nei termini in cui la metti tu preferirei essere fra chi paga a questo punto come ti ho detto,sai sono ancora uno di quelli che si sente in europa e non in africa non so se mi spiego.
Fra l'altro questo tuo modo di fare e dire non fa' torto a me,lo fa' ai tuoi corregionali che si danno da fare nonostante tutte le difficoltà,da chi lavora a chi fa sacrifici per mandare i figli a studiare fuori.
Quote:
|
o stai da questa parte o da quella parte... fino ad oggi i tuoi post sono condivisi da riaw... quindi..
|
banale e ad personam,si qualificherebbe da solo ma visti i precedenti arricchisce soltanto.