View Single Post
Old 14-11-2009, 23:26   #65
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
va bene a loro... perche' non dovrebbe andare be a me...

nel loro menu trovano:

antipasto di dialetti

primo di populismo

secondo a scelta fra: rom,rumeni immigrati

dessert: leggi a favore dei criminali


nel mio menu trovo una portata unica


SOLDI


se va bene a loro..va bene a tutti

a me fotte n'cazzo della crisi.. gli piace il ponte? gli piace vincere facile? vogliono gli stallieri? i mafiosi sono eroi? i giudici malati di mente? bene godetevele tutte ste cose..

noi ci godiamo gli interessi di tutto questo... compresi i parassiti... pero' i parassiti sono quelli che hanno autostima; lo votano in sicilia???, in sicilia non ci sono 5.000.000 di criminali? bene... paga e sorridi
Si d'accordo ma a tutt'oggi c'è chi parassita e quel discorso sull'autostima era un opinione personale che calzava a me,sono sicuro che molti parassiti della società hanno un autostima altissima perchè pensano di essere più furbi degli altri mentre c'è invece chi la basa sull'essere indipendente come un uomo e non dipendente come un bambino o appunto feccia parassitica,io se vivessi la mia vita grazie al sussidio di disoccupazione parassitando per esempio mi vergognerei altri se ne vanterebbero,questione di spirito diciamo.
Io non so' se sto fra chi paga o viene pagato stando come ben sai nel centro Italia in ogni caso nei termini in cui la metti tu preferirei essere fra chi paga a questo punto come ti ho detto,sai sono ancora uno di quelli che si sente in europa e non in africa non so se mi spiego.
Fra l'altro questo tuo modo di fare e dire non fa' torto a me,lo fa' ai tuoi corregionali che si danno da fare nonostante tutte le difficoltà,da chi lavora a chi fa sacrifici per mandare i figli a studiare fuori.

Quote:
o stai da questa parte o da quella parte... fino ad oggi i tuoi post sono condivisi da riaw... quindi..
banale e ad personam,si qualificherebbe da solo ma visti i precedenti arricchisce soltanto.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline