View Single Post
Old 14-11-2009, 17:03   #2153
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
@Chicco#32

Guarda che capisco quello che scrivi ed è comprensibile.
E' solo che poco tempo fa, per un fattore analogo, ma con un'altro prodotto di un altra azienda, e su un'altra board ,sono sorti dei problemi, perchè un conto è limitarsi a parlare del Monitor e dei difetti, un'altro è appunto ''massacrare'' DELL pubblicamente.
per carità, se DELL si assume le sue responsabilità su un prodotto mal riuscito, sono il primo a pazientare e ad attendere la soluzione, ma quando dall'altra parte c'è un'azienda che pur riconoscendo che il problema c'è ti dice :"arrangiati", come possiamo tutelarci noi consumatori?

come unica arma abbiamo la cattiva pubblicità....e questa è l'unica cosa che sentono.....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso