Discussione: Villette da sogno !!!!
View Single Post
Old 14-11-2009, 17:44   #1
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
Villette da sogno !!!!

Ragazzi, i miei hanno in progetto in un futuro nn tanto remoto di iniziare a costruire una nuova abitazione..... la terra fortunatamente è gia di mia proprietà dunque una spesa in meno, ora bisogna concentrarci sul come e quanto !!

La mia idea "visto che ci andrò ad abitare anche io, una volta formata famiglia" era di orientarmi su una casa 2 piani stile contemporaneo/moderno ma che nn vada a cadere sull'eccessivo o il troppo minimalista visto che le case che fin'ora ho visto tendono ad esserlo.

La nostra fortuna è quella di cstruirla noi, in quanto abbiamo una ditta edile ecc, quindi un'altro punto a nostro vantaggio, ora grazie a tutti voi, vorrei avere degli esempi da cui prendere spunto magari per qualcosa di particolare e fare tipo collage per vedere il risultato che viene fuori!!

Insomma postate un po di foto o linkate qualcosa che vi ha colpito girovagando su internet ecc. Vi ringrazio !!!

Consigli su cosa fare e non fare sono sempre ben accetti, visto che una persona del mestiere nn finisce mai di imparare!!!

Grazie!!

Ultima modifica di Grim : 14-11-2009 alle 17:46.
Grim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso