View Single Post
Old 14-11-2009, 16:09   #1574
AMDmania
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
sei tu che eri contento dei bios a getto continuo, onestamente un cliente dovrebbe essere meno accondiscendente, l' hai pagato il prodotto non te la regalato Acer!

Come fai a sapere che non c'erano bug grossi? Se ci sono continui aggiornamenti ci sono problemi, punto. O sei uno di quelli che crede ancora che i bios li facciano per aumentare le prestazioni ?

Ovviamente, hai tagliato il ritiro in massa dei 3810, questi prodotti, situati in quel determinato tassello di mercato così crescente rischiano di veder perdere valore nell' arco di 1-2 mesi e si è felici se passano 15 giorni in assistenza?

Inoltre un portatile "aperto" , per esperienza diretta, raramente è come il nuovo.
quanto hai ragione! è pur sempre un lavoro fatto da esseri umani...fino a quando non vedrò la batteria del mio timeline arrivare alle 8 ore continuerò a buttare brutte testimonianze contro acer (non poso fare altrimenti perchè è la pura verità)!! potete dirmi quello che volete ma l'acquisto del prodotto io l'ho vissuto così...altrimenti non vedo che motivo avrei di buttare opinioni negative su un prodotto IN MIO POSSESSO!!!
non sono come parecchia gente che ha un prodotto visibilmente più difettoso di un altro, ma pur di non cadere nell'oblio pensando di aver BUTTATO i suoi soldi, cerca di farlo sembrare migliore nonostante gli effettivi difetti sparando sentenze che non stanno ne in cielo ne in terra!!!