Quote:
Originariamente inviato da Pihippo
Ciao
Guarda non ti saprei dire come va con un dual perchè l'altro procio che ho è un athlon xp2500+... Personalmente io lo trovo molto fluido e ci sto giocando a very high con AA 2x ed Af attivato nel CC. Mai un rallentamento sino ad ora. C'è da dire che comunque graficamente non è proprio, eccezionale però personaggi e geometrie varie sono di alto livello, forse i quad apposta sono consigliati.
|
Sì, come detto prima secondo me con DAO è più sfruttata la cpu che la vga: infatti un quad rende tutto più fluido , come hai detto te (leggevo sul TD ufficiale di persone che hanno notato la molta fluidità con un quad a proposito): anche i bench mostrano come un X3 sia un po' superiore ad un E8400 occato a 3.6...ma comunque penso proprio che un buon dual mantenga alte le prestazioni: leggendo varie review ho letto che il gioco è retto molto bene anche da macchine più datate...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
|