View Single Post
Old 14-11-2009, 15:50   #2151
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Scrivo qui su perchè non condivido le critiche verso DEll. L'interesse verso questo monitor è stato di gran lunga superiore rispetto a qualsiasi altro monitor che compare qui sul forum, nonostante non sia un modello economico e si è movimentata una gran quantità di acquisti..

mi dispiace ma dissento su tutto...parliamo infatti di un monitor venduto come PREMIUM, come monitor fiore all'occhiello del catalogo DELL, venduto come monitor adatto ai professionisti dell'immagine, quindi SI PRETENDEun prodotto PERFETTO con queste premesse.....

Quote:
A me sembra che il Servizio Dell di sostituzione e garanzia sia un ottimo servizio. Vorrei vedere quante altre aziende offrono un servizio cosi, in presenza di difetti..
quale servizio? vedersi sostituire un prodotto difettato con un altro difettato anche peggio? e poi sentirsi dire che te lo tieni così perchè è normale che il monitor (fortunatamente non il mio) con sfondo che dovrebbe essere bianco, appare invece con sfondo a sx rosso e a dx e blu? e a loro dire tutto rientra comunque nelle specifiche da loro dettate? (equivalenti a quelle di un monitor da 100 euro)

Quote:
Considerando il fatto che ci saranno anche diversi utenti soddisfatti, che non postano qui, ci andrei piano con le critiche gratuite e a 180 gradi..
solo perchè un 20% di utenti riceve monitor miracolati che NON sono la norma, non significa che non si può criticare DELL....anzi...va criticata all'ennesima potenza.....***edit***

Quote:
Ci possono essere stati anche problemi nelle prime fasi di produzione, giovinezza prodotto ecc.. ecc...
mi dispiace, ma se sei una compagnia seria, testi il prodotto prima di gettarlo sul mercato e pubblicizzarlo come il top dei monitor....e cmq non ti sfugge un difetto così evidente...qui c'è vero e puro menefreghismo verso lapropria clientela...e, anche ammesso che il difetto ti sia sfuggito, blocchi le vendite...****edit****

Quote:
Per quanto mi riguarda acquistare un prodotto nuovissimo espone sempre potenzialmente ad un fattore rischio che dovrebbe essere valutato e bilanciato con l'alta aspettativa che ha creato un prodotto cosi..
leggi più su....

Quote:
Io non mi sono fidato ed ho guardato altrove e mi sono trovato bene ancora con Dell, ma con un altro monitor. Poi certo.. dipende anche che caratteristiche uno cerca.
appunto...dipende anche da quello che uno cerca....qui uno cercava un prodotto al top, così come promesso da DELL...un prodotto PREMIUM, per PROFESSIONISTI e equivalente al costo di quasi 700 euro....e questo prodotto dubito esista.......edit.....(tranne per i pochi frtunati che hanno ricevuto un monitor privo di difetti)

Ps. Edit autorizzato (con segnalazione) dall'utente Chicco#32...

Ultima modifica di Abilmen : 14-11-2009 alle 17:42.
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso