Io volevo acquistare questo monitor 1 mesetto fa, poi spaventato da quello che si diceva qui su, ho optato per un Dell U2408WFP REV 002 che mi offriva più sicurezze in termini di Bug vari perchè essendo una REV 002 sono stati corretti alcuni errori di giovinezza che caratterizzano per esempio questo U2410. Ed ora sono pienamente soddisfatto e per il mio utilizzo va da dio.
Scrivo qui su perchè non condivido le critiche verso DEll. L'interesse verso questo monitor è stato di gran lunga superiore rispetto a qualsiasi altro monitor che compare qui sul forum, nonostante non sia un modello economico e si è movimentata una gran quantità di acquisti. A me sembra che il Servizio Dell di sostituzione e garanzia sia un ottimo servizio. Vorrei vedere quante altre aziende offrono un servizio cosi, in presenza di difetti.
Considerando il fatto che ci saranno anche diversi utenti soddisfatti, che non postano qui, ci andrei piano con le critiche gratuite e a 360 gradi.
Ci possono essere stati anche problemi nelle prime fasi di produzione, giovinezza prodotto ecc.. ecc..
Vedrete che nei mesi a venire con le rev successive sistemeranno come hanno sempre fatto.
Per quanto mi riguarda acquistare un prodotto nuovissimo espone sempre potenzialmente ad un fattore rischio che dovrebbe essere valutato e bilanciato con l'alta aspettativa che ha creato un prodotto cosi.
Io non mi sono fidato ed ho guardato altrove e mi sono trovato bene ancora con Dell, ma con un altro monitor. Poi certo.. dipende anche che caratteristiche uno cerca.
Ma poi.. non è Samsung che produce i pannelli per Dell ? o sbaglio ?
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Ultima modifica di Maxt75 : 14-11-2009 alle 15:47.
|