Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_
Tu invece leggi quello che stai quotando,magari vedi che le cavolate non ci stanno,o non ci stanno almeno nel mio post.
Dire che i miei insegnanti nel comunicare un messaggio (la boiata pro socialismo in germania est nel caso loro visti i tempi) siano stati banali e generici quando potevano mandare un messaggio in maniera creativa mi pare una cosa certa o sbaglio?
Sul fatto che l'insegnante stesse facendo politica direi non ci sono dubbi in quanto stava portando all'attenzione motivi per valutare in un certo modo un tale politico,sarebbe lo stesso se nella versione vi era il bilancio statale ai tempi del governo craxi anzichè la situazione di giustizia ai tempi del governo Berlusconi,correggimi se sbaglio eh.
Ripeto a scando di equivoci,quando fanno i comizi che siano futuri sindaci o futuri presidenti fra le tante cose vi è il parlare della situazione degli altri,che è esattamente quello che sta facendo questa insegnate,non sto dicendo che sta manipolando o mentendo tutt'altro ma solo indirizzando,e indirizzare verso una question o un punto di vista rientra nel far politica.
|
Ok prendiamo atto del fatto che o non capisci una mazza di latino o che non riesci a distinguere un fatto di cronaca riportato con totale imparzialità dalla propaganda.