Quote:
Originariamente inviato da Claude41
Sono un "semplice" utilizzatore di notebook nel senso che non sono tecnico hardware e gradirei sapere se, dopo questi accordi, in futuro sarà meglio affidarsi a AMD o continuare a preferire Intel come ho sempre fatto?
Il mio pregiudizio su AMD deriva da informazioni avute e da me non facilmente verificabili, che in genere i processori AMD per ottenere le prestazioni dei corrispettivi Intel "scaldassero" maggiormente e quindi avessero una vita più breve ecc.ecc.
Scusatemi se esco un po' dall'argomento specifico ma poiché dalla lettura dei commenti mi pare d'aver capito che questo sito sia frequentato da persone "serie e preparate sull'argomento" ne approfitterei per ottenere un consiglio per la scelta del mio nuovo notebook.
Grazie comunque per la disponibilità che otterrò.
C
|
Per poter scegliere correttamente l'hardware idoneo al proprio uso e alle proprie tasche, il sentito dire non è il massimo. Molto spesso quello che si dice è falso, anche quando proviene da negozianti, commessi dei grossi centri commerciali etc etc. L'ideale è basarsi su benchmark e rilevazioni oggettive, che si trovano nelle recensioni delle maggiori testate mondiali del web. In ogni caso per avere delle risposte devi andare nella sezione appropriata.