View Single Post
Old 13-11-2009, 15:42   #14
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da Claude41 Guarda i messaggi
Sono un "semplice" utilizzatore di notebook nel senso che non sono tecnico hardware e gradirei sapere se, dopo questi accordi, in futuro sarà meglio affidarsi a AMD o continuare a preferire Intel come ho sempre fatto?
Il mio pregiudizio su AMD deriva da informazioni avute e da me non facilmente verificabili, che in genere i processori AMD per ottenere le prestazioni dei corrispettivi Intel "scaldassero" maggiormente e quindi avessero una vita più breve ecc.ecc.
Scusatemi se esco un po' dall'argomento specifico ma poiché dalla lettura dei commenti mi pare d'aver capito che questo sito sia frequentato da persone "serie e preparate sull'argomento" ne approfitterei per ottenere un consiglio per la scelta del mio nuovo notebook.
Grazie comunque per la disponibilità che otterrò.
C
sarà giusto valutare di volta in volta senza pregiudizi come ora, non basarsi sul sentito dire e sulla disinformazione come hai fatto fin'ora.

la recente storia insegna che ci sono periodi dove era preferibile amd, altri dove era preferibile intel, periodi dove le cpu amd scaldavano e periodi dove le cpu intel scaldavano.

tuttavia se una cpu "scalda" non dura meno
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1