Due giorni fa (l'11) sono andato a farmi estrarre due denti del giudizio che mi davano fastidio (sopra e sotto), da allora le parti "incriminate" continuano a sanguinare.
Il giorno dopo l'estrazione (il 12), vista la situazione, ho telefonato allo studio ed ho chiesto se fosse normale. Mi hanno detto un "no" poco convinto e mi hanno chiesto di tornare a farmi vedere. Una volta visto, il dottore mi ha fatto bere e risciacquare la bocca con una soluzione non meglio definita dicendomi che smetterà di sanguinare (si, ma quando?).
Ad oggi (il 13) le parti in questione continuano a sanguinare e, per quanto mi esalti il sapore del sangue in bocca (

), mi è venuto un tantinello di fastidio a tener sempre questo sapore dopo 3 giorni.
Insomma, si può sapere quando la smetterà? Non è che ne sputi ettolitri (quindi non credo di morir dissanguato) sia ben chiaro, ma la sensazione ci "continuità" ormai mi ha infastidito.
Qualcuno di voi si è già fatto estrarre un po' di denti? E quanto tempo avete impiegato a far rimarginare il tutto?
CIAWA