Problema HD. Cosa diavolo è successo?
Metto i Dati del mio problema così da facilitare un'eventuale risposta
Pc1
Amd 1300MHrz
512Ram
Hd1 --> 60giga
Hd2 --> 10 giga
WinXP senza SP1
Alimentatore 350 Watt
Pc2
Amd 400MHrz
219 (circa) Ram
Hd1 --> 12giga
WinXP senza SP1
Visto un serio problema con il PC1 decido di usare il Pc2 per la connessione ad internet visto che è l'unico rimasto. Però decido anche che voglio tenere sotto controllo tutti i miei 50 giga di roba che ho dentro l'HD1 del PC1 così metto l'HD da 60giga nel PC2 e lo setto come Secondario (più precisamente metto il ponticello in Cable Select).
Accendo il PC2 e noto nel Bios che mi trova i due HD e i due lettori Cd Rom. Bene...entro in Windows XP e noto nella finestra Risorse del Computer che c'è sia l'HD principale e l'HD del PC1 (quello da 60giga - Maxtor). Vado a cliccare sopra per vedere se tutto funziona e mi appare questo messaggio:
Impossibile accedere a E:\.
Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O
Ora che diavolo è successo al mio HD?!
Vado in Gestione Periferiche e clicco sulle proprietà dell'HD considerato e noto che nella sezione Volumi...è tutto vuoto e quando faccio Inserisci...mi crea un volume da 60giga. Naturalmente clicco annulla perchè da quel che ho capito se clicco ok mi crea il volume da 60giga ma completamente vuoto.
Vi allego un'immagine che mostra questo "vuoto"
Le cose sono due anche qua:
1) o l'HD è andato ma non penso che sia così
2) o per qualche strano motivo ho perso tutto.
Perchè dovrebbe capitare una cosa del genere? In fondo sto usando lo stesso sistema operativo del PC1
|