View Single Post
Old 15-12-2003, 12:27   #1
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Alice non mi crea l'USER ID!!!

Ragazzi aiuto perchè stò diventando matto!

Praticamente la settimana scorsa mi hanno attivato Alice 640 e da allora se mi collego con la USER Aliceadsl e PASS aliceadsl,non mi avvia la procedura per creare l'account!!

Quando vado su www.lacasadialice.it mi apre solo una finestra di popup in flash che è interattiva ma non mi fà creare un bel niente...

Poi il paradosso,il tecnico che è venuto a casa mia per assicurarsi del funzionamento della linea,mi ha lasciato la sua user e la sua password e....funziona benissimo....

Ma dico io,posso continuare a navigare con una user e pass di un'altro utente?! e se un giorno lui disdice l'ADSL???

Al 187 mi hano detto un sacco di cazzate del tipo aggiorni IE,disattivi l'antivirus,faccia le pulizie in casa ecc.....

Vi prego,qualcuno sà perchè non mi si apre il form per crearmi l'account? praticamente oltre alla finestra di popup,il sito risulta irraggiungibile.

Non posso neanche inviare la posta eletronica senza un account...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso