vero è?
e perchè loro mi devono far pagare un gioco 80€ che con 2 mi ricompro una 360?
vuoi combattere la pirateria? DIMINUISCI IL COSTO DEI GIOCHI COME HAI FATTO PER LA CONSOLE!!!!
come mai in altri paesi i nuovi game tipo cod mw2 costa 39€ ??????????
molti scrivono perchè vorrebbero la mod.. ma non sanno farla... e non vogliono cacciare altre 50€ per farla fare...
vuoi vedere che la 360 è la più venduta solo perchè esteticamente è più bella della ps3?
ma dai... siamo onesti... che ste modifiche fanno bene anche alla MS per stare davanti alla ps3...
non mi meraviglierei se il famosissimo c4eva [creatore dei fw hack] fosse pagato dalla MS...
che tra l'altro sta per far uscire un nuovo FW
secondo voi perchè banna una volta all'anno? e non controlla sempre?
la conosciamo bene la MS lo stesso ragionamento si potrebbe fare con windows 7 perchè non bloccano le copie pirata? son sempre collegate al web potrebbero verificare subito.. chi ha la copia originale e chi no...
ritornando ai ban... la MS quest'anno fa così solo perchè quelli di cod si son lamentati.... vedendo sul live 10 giorni prima 15.000 persone... che giocavno...
secondo voi che avrebbe dovuto fare la MS sorvolare?
con questi ban si assicureranno nuove 360... poi scompariranno dal live tutti rimodificheranno la 360 fino a novembre 2010... quando arriveranno i nuovi ban..
e si va avanti ogni anno così.. e questo in primis conviene proprio a MS....