Avrei un bel pò di domande su questo gioco,sarà che è la prima volta che gioco ad un gdr boh...cmq vorrei sapere:
1) se c'è una sola mappa nel gioco perchè io una mappa del mondo ce l'ho con tutte le città ma spesso vedo che alcuni personaggi del gioco la vendono e non so se è la stessa della mia
2) se c'è un ordine con il quale attaccare le città o comunque svolgere le missioni o posso fare bene o male come voglio io
3) se è importante andare prima sula neve sul deserto o non fa affatto differenza
4) ho letto non mi ricordo dove che una volta conquistate 3 città gli orchi appena ti vedono ti attaccano a vista,quindi mi conviene prima fare le missioni di ogni singola città e poi attaccarle e conquistarle?
5)a silden inog mi dice che aspettano il mio segnale per attaccare diciamo,il mio segnale quale sarebbe,che comincio ad attaccare?
6) sono andato un attimo nella parte riguardante la neve e subito gli orchi hanno cominciato ad attaccarmi,come mai? dopo sono andato in un altra città di cui ora mi sfugge il nome inizia per F mi pare e non è successo niente
7)i banditi che ci sono all'ingresso del deserto mi conviene attaccarli subito o aggirarli?oppure non fa differenza?
8) scusate per tutte queste domande ma una volta che apro il topic meglio che mi tolgo ogni dubbio...grazie a chiunque mi risponda