Quote:
Originariamente inviato da IL_mante
ciao a tutti!
da un po' mi ritrovo a giocare a casa di mio cugino a fifa 09 sulla ps2, e mi è tornata la voglia di giocare a calcio su pc per conto mio.
il mio primo gioco di calcio è stato il mitico iss pro 98 su playstation 1, fino ad arrivare a pes 5 su pc. da li da quando ho perso il cd ho lasciato perdere questa tipologia di giochi.
contando il sistema in firma, con vga non proprio recente, cosa consigliate come gioco di calcio? fifa? pes? e quale versione? potrei anche cercarlo usato in qualche gamestop..
ho sentito dire che gli ultimi pes sono peggiorati, mentre la serie fifa ha fatto passi avanti. io sono rimasto allo splendido pes 5, quindi quanto meno mi aspetto una qualità, a livello di grafica, realismo, giocabilità, quanto meno uguale a questo titolo.
altrimenti ricompro pes 5
grazie!
|
Ciao,premtto ke i 2010 su pc non li ho provati a quanto ho letto in giro pes è enttamente migliore rispetto a fifa su pc,poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti ,ioo ti consiglio cmq pes a me è sempre piaciuto di + a partire dalla play a finire cl pc,è vero il fatto ke gli ultimi pes sn peggiorati però ho letto ke quest'ultimo in qualcosa è migliorato ma non avendolo provato non ti so dire,in ogni caso ke io sappia al gamestop i giochi pc usati non esistono poi non so se solo da me è così