View Single Post
Old 10-11-2009, 08:51   #162
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Makaku Guarda i messaggi
Sei sicuro ? A me sembra che mi faccia cambiare solo nell'accampamento...
certo... mentre facevo la missione per spazzolare via un gruppo di banditi (presa dalla bacheca della chiesa), facevo ogni tanto entrare in gruppo il ladro per scassinare scrigni che trovavo. Ovviamente se parte la musichetta della battaglia non posso più fare cambi.

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Mi state facendo salire la scimmia per comprarlo.....
E' un RPG con i fiocchi.... è un must da avere per qualsiasi appassionato... anche non

Il bello che le specializzazioni a quanto pare non sono in automatico al 7 livello.... io ho sbloccato mutaforma facendomi amica morrison e chiedendole se poteva insegnarmi a cambiare forma. Ora mi ha sbloccato l'abilità e al settimo livello potrò specializzarmi in mutaforma.... anche se sono molto tentato dalla magia del sangue

Bello anche come gli add on si inseriscono nel contesto del gioco. In un'accampamento ho trovato un tizio che mi proponeva nel dialogo di riprendersi una vecchia dimora dei custodi grigi ora abbandonata... e se accettavi la missione ti compariva "(scarica contenuto aggiuntivo)"... si tratta dell'unico add on a pagamento ora presente (i primi due li ho presi gratis con il codice).
So già che ci spenderò una cifra in questo gioco... vabbè alla fine mi è costato solo 25 euro ...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso