Quote:
Originariamente inviato da -Revenge-
gli avevo chiesto info e se limava un po', mi ha dato le info ma non mi ha risposto alal richiesta di limata..a quel punto ho lasciato..e la mattina dopo scende di 20€?!?! capirai che mi fa un po' innervosire; a rigore non avrebbe sbagliato, ma in un mercatino come questo in cui fiducia e correttezza sono essenziali, sarebbe stato giusto informarmi e vedere se ero ancora intenzionato a prenderlo, come accade quando si è in coda a un prezzo inferiore e appena questo scende si è i primi ad essere contattati...
vabbè
|
scusa ma non è come dici tu: prima di tutto perchè non ha abbassato il prezzo di 20 euro, ma di 13,50 euro per la precisione (prima era in j1, ora in j3).
Secondo, ieri nel tardo pomeriggio, alle 19:30 circa, tu stesso hai scritto questo:
"scusa ero a lavoro..lascio comunque, ho trovato da un amico"
Non capisco adesso questa polemica nei confronti del venditore, che DOPO che tu hai lasciato ha contrattato con me, e dopo aver sentito quello che avevo da dire ha accettato la mia proposta, oltretutto aveva visto sfumare ben 6 o 7 code, è normale che pur di concludere ha deciso di accettare un piccolo ritocco.
Detto ciò io non voglio assolutamente fare polemica, ma leggi la cosa anche dal punto di vista del venditore...
Il suo comportamento non è affatto sbagliato.