Quote:
Originariamente inviato da alw4ys
Sei gentilissimo per aver risposto cosi in fretta il mio alimentatore è quello originale credo che dia 200W di potenza e non so quanta corrente eroghi...
Come schermo ho un acer 19 pollici ma se è troppo posso cambiarlo...
Non voglio grandissime prestazioni tanto so che piu di tanto non è possibile migliorarlo pero mi assicuri che quella scheda grafica è compatibile con la mia scheda madre? la devo mettere nello slot bianco o in quello marrone? iihihihih scusa la mia ignoranza in materia...
Mi sai dire in modo dettagliato e preciso che tipo di ram posso metterci...dovrebbero starci fino a 2Gb ma non so bene quali prendere mi dai qualche link?
Grazie in anticipo attendo risposte
|
Con un'ali da 200W non si va da nessuna parte..... non reggerebbe una vga come la 4670, ne tantomeno una meno potente come la 4650.....
Rileggendo il tuo post, ho visto che il tuo pc ha socket AGP e non PCI-express.....cmq la scheda video va messa nel socket marrone
Il monitor va benissimo, non devi cambiarlo...... e su quel monitor andrebbe bene anche la 4650 o la 3650.... non ti aspettare però prestazioni elevate e sui giochi nuovi devi sicuramente rinunciare a dettagli e filtri vari, anche perchè la tua cpu non è più adatta al gioco.....
Per la ram, vai su
www.trovaprezzi.it e digita "ram ddr 1gb pc3200" e prendi una coppia identica da uno degli shop che trovi in lista (quelli con più recensioni sono i più affidabili)....
Ricapitolando, per poter aggiornare il tuo pc e poter fare qualche giochino devi spendere:
50/70€ per la scheda video
50€ per la ram
50€ per l'alimentore
quindi spenderesti oltre 150€ su un pc che è inadatto a giocare.... aggiungendo qualcosina potresti direttamente prenderti una nuova piattaforma (AM3 + athlon II X2 + ali + vga) che sicuramente ti permetterà di giocare meglio e più a lungo