Discussione: SPYWARE TERMINATOR
View Single Post
Old 08-11-2009, 17:28   #427
mms.2006
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao,
vi chiedo aiuto per risolvere un mio problema con la configurazione di Spyware Terminator.

Ho un PC con due utenti: un amministratore ed un utente limitato.
Io vorrei che anche quando mi loggo come utente limitato i resident dei sw di sicurezza (antivirus, firewall, antimalaware) fossero lanciati con privilegi di amministratore in modo che facendo una scansione o analizzando un file non incontrassero restrizioni dovute alle limitazioni dell'utente.

Per fare questo ho sostituito nella chiave di regstro HKLM/Software/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Run/SpywareTerminator il richiamo all'eseguibile SpywareTermintorShield.exe con quello ad un .bat che non fa altro che fare il runas di SpywareTermintorShield.exe come amministratore.

Tutto funziona perfettamente ma i ogni volta che attivo lo Spyware Termintor Center il sw reimposta i valori originari della chiave di registro bypassando la mia modifica.

Qualcuno sa dirmi come posso evitare questo comportamento? oppure indicarmi un metodo differente per lanciare SpywareTermintorShield.exe come Amministratore?

Lo stesso meccanismo applicato ad Avira, Comodo e Peerguardian funziona perfettamente.

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi
mms.2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso