View Single Post
Old 08-11-2009, 16:26   #11
Plutox7
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Luino (Va)
Che fatica per trovare il posto alla pompa , alla fine l'ho messa in basso appoggiata su un bello strato di materiale spugnoso, e devo dire che è molto silenziosa, le ventole ne coprono il rumore.
Ho montato anche il WB Ybris black sun, però mi aspettavo di scendere un pò di più di temperature, prima in idle ero a 39°, ora a 35°, forse è il radiatore singolo che fa da collo di bottiglia.

Con la vaschetta ho tribulato , i tubi non ne volevano sapere di riempirsi, e si che doveva essere studiata apposta per eliminare l'aria, ma comunque il risultato finale è d'effetto, ho fatto delle foto ma non rendono giustizia fatte con il telefonino.

Per i collegamenti della pompa, ho visto che c'è un connettore con 1 solo cavetto giallo, credo che andrebbe messo sulla FAN CPU perchè se dovesse guastarsi, la motherboard dovrebbe intervenire per evitare danni, cosa ne dici.
Sia prima che tuttora ho collegato la ventola del radiatore sulla FAN CPU, pensandoci bene però se si rompe la pompa è molto peggio della ventola.

Windows Vista 32- scheda madre -Asus P5Q Deluxe-Bios 2005- CPU -Q9550 -VGA- 8800 GT -RAM- Corsair 4x1 CM2X1024-6400C4DHX - Case-Thermaltake Armor+ MX LCS Black - VH800LBWS- Ali - Super Flower 700W -Monitor- Acer G24 -Console xbox 360 elite - PS3- Volante Fanatec Porche 911 Turbo S
Plutox7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso