View Single Post
Old 07-11-2009, 20:26   #31
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
@gianly: a volte sei eccessivo... in ogni thread sei li a difendere Apple e sparare su tutti i concorrenti. E' davvero necessario?
Link?
Frequenza rispetto alla totalità della mia "produzione forumistica"?
Frequenza temporale?
Poi so di Apple e parlo di Apple. Se sapessi di Nikon, andrei a scrivere papielli sulle Nikon. Ognuno apporta contribuiti al forum in base a quello che conosce. (anzi, guai a chi parla di cose che non conosce)

Criticami nel merito delle argomentazioni portate, non sugli "argomenti preferiti"

Quote:
Non è un Core 2 Duo?
Hai ragione, non so perchè ma avevo letto che era un Core Solo, chiedo venia ed edito.

(resta comunque nettamente inferiore al SL9600 2.13ghz montato sul MBA e sul Dell Adamo DESIRE, giusto per non citare sempre e solo Apple)

Quote:
Per il resto anche io non ne capisco il significato...
Per comprenderne il significato devi comunque tener conto che esiste già l'Adamo classico (ADMIRE e DESIRE) Questa è una seconda opzione che Dell offre nel settore ultra-thin, che trova la sua ragion d'essere nel meccanismo particolare col computer dietro lo schermo. (e ovviamente trova un bel po' di ragion d'essere anche nel ritorno d'immagine dato dal potersi fregiare del titolo di notebook più sottile esistente). Quindi come prodotto ci può stare e il meccanismo innovativo, se funzionale, è sicuramente una sorpresa gradita. Le mie perplessità sono più sul versante commerciale e la convenienza rispetto alla concorrenza...
Quote:
gra i due preferisco l'Air tutta la vita. E dire che è anche "vecchiotto"....
E soprattutto quante critiche e pesci in faccia si prese. Due anni dopo tutti a fare lo stesso
Nessuno ha ancora citato il fatto che su questo Adamo XPS l'ethernet sia disponibile solo via dongle USB (come per l'Air)....mi ricordo che la cosa era uno dei cavalli di battaglia dei commenti anti-MacbookAir.....e con questo chiudo il cerchio rispetto a quello che mi hai detto all'inizio: in un contesto spesso doppiopesista e disinformante, non credo ci sia nulla di male se ogni tanto mi lascio andare a qualche papiello (seppur logorroico) in cui condivido o chiarifico qualche aspetto relativo a prodotti apple di cui mi interesso o mi sono interessato e al loro rapporto con i prodotti concorrenti.

Ultima modifica di gianly1985 : 07-11-2009 alle 20:41.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1