Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Finalmente ho deciso quale auto comprare, oggi sono andato anche a toccare con mano è ancora ho la bavetta
Premesso ciò ho ancora 2 dubbi ai quali spero qualcuno possa aiutarmi a rispondere..
1. Vado sul modello GTI o sul GTD? Il GTD costa di più ma consuma di meno, io però l'auto la uso nel tempo libero e non tutti i giorni quindi non faccio mille mila Km.. e poi la GTI è bellissima+
2. Mi conviene aspettare il 2010? Sono meno di 2 mesi e nonostante la scimmia sia paurosamente tanta potrei aspettare, però a gennaio trovo già il modello 2010? Perché se poi devo aspettare la primavera inoltrata ..
Accetto tutti i consigli
ciao!
|
Nel 2010 non deve uscire un nuovo modello, la VI è appena uscita, quindi non ho capito cosa dovresti trovare di diverso poi. L'unica cosa è che se la immatricoli a Gennaio risulta un'auto del 2010 e quando la vai a rivendere potrebbe essere più appetibile rispetto ad un 2009. Ma è una cosa abbastanza relativa.
Detto questo, tra le due senza dubbio GTI.
|