View Single Post
Old 07-11-2009, 13:10   #3304
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Io dico che attualmente ci sono troppi falsi miti su win7, soprattutto ludicamente parlando. Fine ot.
Mah, io lascio perdere i falsi miti, so che in alcuni casi Vista e 7 perdono qualcosa in termini prestazionali ma per me si tratta di poca roba, l'importante è giocare fluido e senza crash e fluidamente e senza crash ho sempre giocato (tranne quando esagero con l'OC ), DAO compreso, per tornare lievemente IT.

Si può dire che quando uscì Vista i driver dedicati facevano pena portando a vari problemi ma ad oggi tutto questo non sussiste più. 7 porta con sè tutta l'esperienza di Vista, sia da parte di Microsoft, sia da parte dei produttori di hardware che hanno sviluppato driver efficienti: a titolo esemplificativo basti pensare all'assottigliamento del divario fra XP e 7 in ambito ludico.

Senza contare poi tutte le features che questi nuovi sistemi operativi hanno e che XP non ha... Quando avevo Vista provai a tornare ad XP per vedere l'effetto , e non è stato piacevole...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso