View Single Post
Old 07-11-2009, 11:18   #14
santana
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Spec1alFx Guarda i messaggi
Il marketing Apple non finisce mai di mietere vittime. Al di là del marketing, ha un senso il valore di "spessore minimo"? Ha senso confrontare uno spessore fisso di un prodotto con quello minimo dell'altro e concludere che è meglio il secondo perchè DA UNA PARTE è più sottile?

Invito ad accendere il senso critico prima di prendere per buone certe affermazioni che si reggono solamente sul piano del marketing: se lo dice Apple, Microsoft, Nestlè eccetera eccetera lo dicono PER PORTARE ACQUA AL PROPRIO MULINO. Non crediamo a tutte le baggianate che dicono. Altrimenti finiamo a credere per davvero che nel cioccolato di qualità ha dentro solo latte perchè il cacao fa cagare.
se avessi letto gli altri post avresti visto che ho detto che alla fine sono entrambi sottili e non penso ci sia molta differenza
Il mio discorso è questo: se ti metti in concorrenza con Apple (e sai che apple è un mostro di marketing) dovresti uscire con un prodotto che almeno sulla carta può competere anche nei valori dichiarati!...
TUTTAVIA credo che a livello di spessore siano perfettamente paragonabili (sarebbe anche sbagliato dire che l'air è spesso solo 0,76inch perchè è lo spessore che raggiunge in un solo punto)...
PIUTTOSTO 5cm (lasciamo stare 1,5cm di larghezza) in più di profondità sono quelli che pesano e che te ne accorgi quando lo infili in una borsa...
Questo è senso critico...ammettere che è un bel portatile (si anche figo alla modi apple se vogliamo...vedi confezione, presentazione ecc...)....MA che non può competere con l'air allo stesso prezzo. (senza considerare che un dignitoso air da 1,86ghz viene proposto a 300dollari in meno...anche se non lo consiglio per via dell'HDD da 4200giri)
santana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1