Salve a tutti,
credo che non ci siano topic dedicati a questa serie di asus (ho fatto un paio di ricerche, in caso contrario scusatemi).
Questi portatili hanno un display con diagonale di 15,6 " e si dividono sostanzialmente in due modelli:
UL50Ag: con scheda video integrata GMA 4500MHD
UL50Vg: con scheda video dedicata (Ge force 210M)
vi linko anche la pagina dal sito ufficiale di asus
http://www.asus.it/Search.aspx?SearchKey=UL50
Bene io vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questi prodotti e se vuole condividere con me le sue impressioni.
In particolare io sono indeciso tra l'asus UL50Vg e l'aspire timeline 4810TG (preferisco spendere qualcosina di pių ed avere una scheda video dedicata, comunque questo punto non č cosė importante)
Ho letto molto attentamente il post sull'aspire timeline e sostanzialmente un difetto che viene fuori č la robustezza.
L'asus invece mi sembra leggermente pių spesso e quindi -mi sembra- pių robusto.
Entrambi i modelli montano CPU a basso consumo e assicurano autonomie strabilianti!
Sarebbe anche interessante un'analisi legata al prezzo dei prodotti:
Ho trovano sul sito di mediamondo(visto che lo chiamate cosė) che il UL50vg costa 750 euro.
L'aspire 4810TG costa circa 850 euro
Sottolineo che: UL50VG monta un SU7300 se non ricordo male mentre l'acer un SU9400 (entrambi con due core ma con freq di 1.3Ghz e 1.4Ghz rispettivamente). Esiste anche un modello di aspire con la SU7300 e con la scheda video Ati -non mi ricordo- ma non so il prezzo.
In ogni caso adesso lascio la parola a voi ... magari i dettagi tecnici li possiamo approfondire di volta in volta! Ciao!!
Grazie per l'attenzione