Quote:
Originariamente inviato da Alex_80
La mia principale preoccupazione è che non ho un antimalware real-time che possa anche eliminare quello che viene rilevato.
Avira Antivir è vero che rileva e rimuove il malware, tuttavia non essendo specifico per i malware, ma indirizzato sopprattutto ai virus non so fino a che punto possa sostituire un software specifico per i malware.
Outpost Firewall è vero che include anche un antimalware, però temo sia anche molto inferiore a quello di Avira.
Lavasoft nella versione Free ha una protezione real-time molto limitata.
PrevX Free rileva ma non rimuove il malware.
Spybot - Search & Destroy e SpywareBlaster penso siano obsoleti per le nuove minacce.
WinPatrol secondi me è molto limitato.
In conclusione ho la sensazione di essere un po' scoperto per il malware, a pagamento avevo pensato a PrevX, tuttavia vorrei rimanere nel campo del software free.
Cosa mi consigliate?
|
per un antimalware realtime vai nella sezione promo che c'è una offerta relativa ad Asquared antimalware valevole 1 anno per il giorno 11 novembre
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2490
e ti risparmi l'acquisto di prevx che puoi tenere in versione free