Quote:
Originariamente inviato da Satrapo
Ragazzi volevo acquistare la IONITX-A-E GeForce 9400 e ho trovato prezzi intorno ai 160 euro, cercando però mi sono imbattuto anche nell'asus AT3N7A-I GF9300 trovata a 103 euro.
Ora mi domando, so che la zotac ha l'alimentatore integrato e il wi-fi ma a parte questo le differenza si limiterebbe al geforce 9400 rispetto al 9300? Ci sono differenze apprezzabili?
In pratica ho ragionato così:
asus AT3N7A-I GF9300 103 euro
case techsolo mini-itx tc-020 con ali 400watt 40 euro
una scheda wi-fi ce l'ho che mi avanza 0 euro
totale 143 euro
(mentre la zotac la trovo a non meno di 155 e la dovrei infilare in un case che ho ma che non è mini)
Ora premesso che dell'ingombro non mi interessa ma che comunque avere un case mini carino al posto di un vecchio tower non mi dispiace specie se il prezzo finale si equivale, che mi consigliate? L'utilizzo del pc sarà del tipo muletto-gestione fotografie digitali - navigazione e qualche partitina veloce e in questo caso vorrei sapere se la differenza geforce 9300 - 9400 potrebbe farsi sentire, premesso che non mi aspetto di giocare a risoluzioni alte e dettagli pompati, ma siccome ho letto in questo topic che tutto sommato la Zotac si comporta onestamente per qualche veloce giocata vi chiedo consiglio, voi per quale configurazione optereste?
Denghiù 
|
Aspetta una settimana, 10 giorni che sarà disponibile la Zotac ionitx F che dovrebbe costare meno.
Non capisco però la logica...se il case lo hai già perchè compri la versione con alimentatore e non quella senza alimentatore?
E nel caso dell'asus perchè compri il case?

Presumo tu abbia un budget limitato....