View Single Post
Old 06-11-2009, 14:41   #108
guidobonin
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Cittā: Roma + in giro
Messaggi: 364
Ho letto gli sviluppi della vicenda di Argate e, purtroppo, non so che dire.
Soprattutto la questione del SO a 32/64 bit non la capisco.
Sul fatto di non alzare la voce direi che in genere e' l'approccio che uso pure io e forse, in questi casi in cui alla fine dipende dall'altra persona, conviene fare cosi'. Gli avvocati (con buona pace di mia moglie pure avvocato, "lasciamoli "ingrassare" in altri modi", come diceva una persona "di mondo" per la quale ho lavorato).

Certo la tua situazione e' molto particolare poiche' il tempo perso e' denaro ed e' il motivo per cui si decide, in genere, di acquistare Dell o chi insomma garantisca una assistenza valida nel momento del bisogno.

Purtroppo, a parte la generale solidarieta', l'unico consiglio che mi sento di dare e' di riprovare a contattarli, con calma e pazienza, cercando di ragionare con loro e sistemare la questione.
guidobonin č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso