View Single Post
Old 06-11-2009, 10:13   #1
Vanquish
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Aiuto obiettivo per Nikon

Ciao a tutti, needo disperatamente help per un regalo.

Partiamo dal presupposto che non so NIENTE di fotografia, sono un musicista e il massimo che farei con una reflex č creare una partitura con i suoni che emette quando scatta, ma ho una ragazza molto appassionata di foto, partecipa a concorsi e cose cosė.

Lei ha una nikon, modello base il d40, con la quale fotografa prevalentemente paesaggi, alberi, piante, ma anche concerti (quindi in condizioni di scarsissima luce, solo i riflettori, in cui serve un forte zoom). Il problema che riscontra con la sua reflex č appunto questo, a suo dire non zooma abbastanza per cogliere certi dettagli. Tra poco č il suo compleanno e volevo farle un regalo utile, ho pensato a un obiettivo che le consenta di zoomare maggiormente e risolvere cosė il suo prob. Di base sono quasi sicuro abbia un obiettivo che si chiama Af-s DX 18-55/3.5-5.6G che ha avuto con la reflex al momento dell'acquisto.

Mi indichereste i modelli pių adatti? Marca, tipo, prezzo ecc, proprio l'abc, come ho detto per me č arabo, ma voglio fare un bel regalo azzeccato

Ultima modifica di Vanquish : 06-11-2009 alle 10:16.
Vanquish č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso